lI 25 maggio, la scuola Virgilio Giotti si è riempita di colori e di allegri schiamazzi di bambini che scorrazzavano tra cerchi colorati, capriole e salti, superando ostacoli in un circuito pieno di giochi.
È tornato GIOTTALÀ, il tradizionale evento che ha visto protagonisti i bambini dell’infanzia della Casetta Incantata e della Stuparich, insieme ai compagni delle classi prime della scuola Virgilio Giotti. Guidati dalla super maestra Elena di educazione motoria e dai più grandi della V C .
Le maestre per l’occasione si sono trasformate in guerriere maori a tifare per tutti perché il vero protagonista di questa manifestazione è stato proprio il divertimento.

Tra un ruba codino, un passa la palla, un circuito ad ostacoli e tanti altri giochi, ben 6 squadre dai colori diversi, si sono sfidate a suon di risate, specie quando è arrivato il turno di ritrovarsi vestiti da spaventapasseri!
Una giornata calda quella di giovedì 25 maggio, ad annunciare l’arrivo dell’estate e con essa la voglia di giocare a perdifiato per rinfrescarsi, infine, a riempire i secchi con l’acqua.
I vincitori di questa rassegna sono stati tutti perché ciascuno ha contribuito a rendere questa giornata davvero speciale, e tutti sono stati premiati con delle belle coccarde appese al collo, con impressa la nostra farfalla, simbolo dell’I.C. Tiziana Weiss, realizzate dai più grandi.

È in queste occasioni che la scuola diventa luogo di condivisione dove l’unione permette il realizzarsi di eventi significativi come questo.