A seguito della delibera della Giunta Regionale n. 1922 del 1° dicembre 2023 relativa al piano di dimensionamento scolastico, che prevede l’aggregazione della scuola primaria “Slataper” e della scuola secondaria di primo grado “Bergamas” all’Istituto Comprensivo “TIZIANA WEISS”, i codici meccanografici delle suddette scuole saranno soppressi e saranno assegnati nuovi codici validi per l’anno scolastico 2024/25.

La modifica di tali codici avverrà quando le operazioni di iscrizione per il nuovo anno saranno già concluse; pertanto le famiglie, presentando le domande di iscrizione, troveranno sulla piattaforma online i codici meccanografici relativi all’anno scolastico in corso.

I codici meccanografici delle scuole “Stuparich”, “Giotti”, primaria e infanzia “Laghi” rimarranno invariati.

In allegato la tabella con i codici meccanografici in oggetto.