La scuola Virgilio Giotti apre le porte alle famiglie in un doppio appuntamento:

Giovedì 14 dicembre 2023, dalle ore 17 alle ore 18, siamo lieti di invitare i genitori alla presentazione della nostra scuola. Un’occasione per conoscere da vicino i docenti, le nostre peculiarità e la possibilità di ricevere tutte le informazioni che si ritengono opportune per l’iscrizione dei propri figli.

Sabato 13 gennaio 2024 dalle ore 10, la nostra scuola sarà aperta alle famiglie: i bambini insieme ai genitori potranno prendere parte ai diversi laboratori che si terranno durante la mattinata con l’ascolto di storie, percorsi in lingua inglese, esperienze multimediali e artistiche per vivere da vicino i nostri ambienti e conoscere i futuri insegnanti.

Vi aspettiamo numerosi!